SCOPRI LA REGIONE CAMPANIA
La Taverna del Porto
Pescato locale in terrazza sul mare!
Un locale storico, del 1860,
recentemente ristrutturato
Il locale
Una taverna,
sosta obbligata per tutti i marinai nel secolo scorso.
La cucina è basata principalmente su piatti di pesce con una vasta scelta di antipasti, primi e secondi. Proponiamo antipasti di mare, impepata di cozze, soutè, cuoppo, pesci marinati, scialatielli ai frutti di mare. Non possono mancare la frittura di paranza e l’ottima pasticceria.Ampia la scelta di vini di aziende vitivinicole cilentane. Il Ristorante La Taverna del Porto offre interni moderni e rilassanti e posti a sedere all’aperto, proprio sulla spiaggia del porto di Palinuro. Uno staff sempre a disposizione per un servizio cortese e professionale che sarà al tuo fianco in tutta l’esperienza per soddisfare ogni richiesta. Un’atmosfera conviviale di giorno, per una tappa perfetta al ritorno dal mare o da un’escursione in barca, e location tranquilla di sera perchè lontana dal centro abitato. Disponibile connessione Wi-Fi e servizio navetta da e per strutture ricettive!
Servizio d'Asporto
Piatti di mare, pesce freschissimo,
tutto cucinato con cura e una vista spettacolare sul mare del Cilento.
Ordina al nostro ristorante il tuo pasto da asporto e goditi la libertà di consumarlo in spiaggia o durante le tue escursioni. Puoi ordinare panini, friselle, insalatone, primi o pizze e panuozzi.
Escursioni e buon cibo
Goditi un pranzo
vista mare al rientro dall’escursione
Partecipa ad un’escursione in barca con Alessandro e potrai pranzare al ristorante Taverna del Porto situato a 50 metri dagli imbarchi con dei menù speciali dedicati (Se preferisci il menù alla carta avrai uno Sconto del 10%). Consigliamo di associare a questa offerta il tour di 2 ore a Capo Palinuro, adatto ad ogni età ed esigenza
Puoi trovarci qui!
Via Porto, 48
84051 Palinuro (SA),
Campania
Il materiale è coperto da copyright !