A PIECE OF HEAVEN

Discover Club 2020/2021
Discover Club 2020/2021

Gentilissimo/a

Raccontare la Campania, valorizzandone l’enorme patrimonio culturale, ambientale e umano attraverso le testimonianze, le esperienze e i saperi di chi è nato, vive e produce nei territori. Per farla conoscere al di là del già visto, dei luoghi più noti, degli itinerari più battuti, delle immagini più scontate. È questa la finalità di Discover Campania, una start up innovativa che fa dello stile la sua carta vincente. Al sito, già disponibile all’indirizzo www.discovercampania.it, si aggiungerà presto una sofisticata app di supporto in corso di elaborazione e un magazine trimestrale che sarà distribuito – appena possibile - direttamente al pubblico selezionato.

Avevamo immaginato di iniziare questo percorso andando a promuovere le località di mare e di terra, gli aspetti inediti delle destinazioni turistiche più affermate e delle zone ancora incredibilmente poco conosciute dell’interno, ai viaggiatori italiani e stranieri interessati a venire a scoprirle e a goderne nel corso del 2020. Puntavamo a farli appassionare alla molteplicità e varietà degli attrattori culturali e ambientali e delle eccellenze eno-gastronomiche e artigianali che vi avrebbero trovato in ogni periodo dell’anno. Ma il Covid ci ha imposto di deviare, per il momento, dal percorso programmato e di procedere in senso inverso, partendo dai prodotti caratteristici e peculiari che contribuiscono a caratterizzare l’identità dei luoghi e ne traggono, a loro volta, elementi distintivi altrove irripetibili.

Per questo progetto è fondamentale la condivisione di intenti e prospettive con chi opera nei territori e ne porta avanti le produzioni tipiche e di valore. Soprattutto in questa fase eccezionale, è ancora più importante, a nostro avviso, che emergano le storie, l’impegno quotidiano, le esperienze e le competenze che danno vita e sostanza ai prodotti della Campania. Che, insomma, se ne possano conoscere l’origine, la genesi e gli artefici, raccontandoli sempre in relazione ai diversi contesti di riferimento.

Per questo abbiamo pensato di dare vita al Club Discover, aperto a chi voglia condividere questo percorso di promozione mirata e sinergica del proprio lavoro e del territorio di appartenenza. Per questo le chiediamo di essere parte integrante del nostro progetto, iscrivendosi al Club Discover che vuole essere di supporto all’offerta peculiare della sua azienda, in un’ottica di valorizzazione integrata dell’identità delle diverse realtà storiche, geografiche e produttive della Campania.

Cultura e ambiente: associ l’immagine della sua azienda ai punti di forza dell’offerta turistica della Campania! Diventando sostenitore attivo di questo progetto contribuirà a rilanciare una parte del territorio campano ancora poco conosciuta ma meritevole di grande attenzione. E a esplorare la realtà nascosta delle località turistiche già affermate sui mercati nazionali e internazionali.

Per iscriversi come socio al Discover Club basta cliccare su "sottoscrivi", versando la relativa quota specificata.

0
Per anno
BASIC

include

SCHEDA AZIENDALE SUL SITO WWW.DISCOVERCAMPANIA.IT

250
durata 1 anno
STANDARD

include

SCHEDA AZIENDALE SUL SITO WWW.DISCOVERCAMPANIA.IT

 

SCHEDA/INSERZIONE AZIENDALE SULL'APP MOBILE DISCOVERAPP

400
durata 1 anno
PREMIUM

include

SCHEDA AZIENDALE E ARTICOLO SUL SITO WWW.DISCOVERCAMPANIA.IT

SCHEDA/INSERZIONE AZIENDALE SULL'APP MOBILE DISCOVERAPP

ARTICOLO SUL MAGAZINE DISCOVER CAMPANIA

ARTICOLO SUI CANALI SOCIAL DI DISCOVER CAMPANIA

2000
durata 1 anno
X

Avviso

Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale senza autorizzazione, è vietata.